Nuova Kia Rio: porte aperte il 25 e 26 febbraio
Fino al 28 febbraio a partire da 10.900 euro
La nuova Kia Rio, presentata al Salone di Parigi lo scorso anno, prepara l’ingresso sul mercato con il Porte aperte fissato per sabato 25 e domenica 26 febbraio. La bestseller della casa coreana, giunta alla quarta generazione, si presenta con un design studiato e sviluppato nei centri stile di tutto il mondo, con un abitacolo più spazioso, compresa la tecnologia e le sue nuove dotazioni, senza dimenticarsi della versatilità nella capacità di carico.
All’interno un design rinnovato con la plancia rivolta verso il guidatore e un inedito sistema infotainment con il display touch che prende il posto dei pulsanti tradizionale in gran parte delle funzionalità. La nuova Rio è composta dai propulsori benzina che vedono il 1.0 T-GDI tre cilindri da 100 e 120 CV e dal 1.2 da 84 CV. Entrambi saranno equipaggiati con il cambio manuale a 5 velocità. Sul fronte diesel troviamo il 1.4 da 70 e 90 CV con cambio manuale a 6 rapporti.
Fino al 28 febbraio il prezzo di listino sarà a partire da 10.900 euro, con inclusi i 7 anni di garanzia; climatizzatore manuale; Radio RDS, USB, AUX; comandi al volante; alzacristalli elettrici anteriori e chiusura centralizzata.
Nuova #KiaRio è arrivata! Vieni in concessionaria sabato 25 e domenica 26 febbraio e partecipa al concorso #UnaSettimanadaRio pic.twitter.com/Z9V2pgOvJk
— Kia Motors Italia (@KiaItalia) 20 febbraio 2017
Seguici qui