Nuova Kia Rio: porte aperte il 25 e 26 febbraio

Fino al 28 febbraio a partire da 10.900 euro

Nuova Kia Rio - La bestseller coreana di quarta generazione, rinnovata nell'estetica e negli interni, si mostrerà al pubblico italiano con il Porte aperte in programma sabato 25 e domenica 26 febbraio.
Nuova Kia Rio: porte aperte il 25 e 26 febbraio

La nuova Kia Rio, presentata al Salone di Parigi lo scorso anno, prepara l’ingresso sul mercato con il Porte aperte fissato per sabato 25 e domenica 26 febbraio. La bestseller della casa coreana, giunta alla quarta generazione, si presenta con un design studiato e sviluppato nei centri stile di tutto il mondo, con un abitacolo più spazioso, compresa la tecnologia e le sue nuove dotazioni, senza dimenticarsi della versatilità nella capacità di carico.

All’interno un design rinnovato con la plancia rivolta verso il guidatore e un inedito sistema infotainment con il display touch che prende il posto dei pulsanti tradizionale in gran parte delle funzionalità. La nuova Rio è composta dai propulsori benzina che vedono il 1.0 T-GDI tre cilindri da 100 e 120 CV e dal 1.2 da 84 CV. Entrambi saranno equipaggiati con il cambio manuale a 5 velocità. Sul fronte diesel troviamo il 1.4 da 70 e 90 CV con cambio manuale a 6 rapporti.

Fino al 28 febbraio il prezzo di listino sarà a partire da 10.900 euro, con inclusi i 7 anni di garanzia; climatizzatore manuale; Radio RDS, USB, AUX; comandi al volante; alzacristalli elettrici anteriori e chiusura centralizzata.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)