Nuova Lancia Delta 2028: nuova ipotesi [RENDER]

Una nuova ipotesi stilistica per l'atteso modello di Lancia

Nuova Lancia Delta 2028: nuova ipotesi [RENDER]

La nuova Lancia Delta è sicuramente una delle novità più attese non solo di Lancia ma del gruppo Stellantis in generale. L’auto arriverà nel 2028 ma nonostante manchi ancora molto al suo debutto è il modello di Lancia di cui si parla di più in questo momento. Se da un lato in tanti sono contenti del suo ritorno sul mercato, dall’altro molti rimangono perplessi per il fatto che l’auto tornerà solo in versione completamente elettrica.

Nuova ipotesi stilistica su come sarà la futura Lancia Delta nel 2028

Nonostante ciò sul web si continua a parlare della nuova Lancia Delta. Oggi vi mostriamo un nuovo render pubblicato dal renderista Bernhard Reichel per il sito Autoevolution che prova ad immaginare quale potrebbe essere l’aspetto di questo modello quando finalmente tornerà ad essere protagonista sul mercato. 

Ricordiamo che questa auto, secondo le ultime indiscrezioni, nascerà su piattaforma STLA Medium e avrà un’autonomia di circa 700 km. Inoltre si dice anche che essa possa utilizzare le future batterie a stato solido su cui Stellantis e i suoi partner stanno lavorando.

Per quanto riguarda il render che vi mostriamo, il suo autore ha preso spunto dalla nuova Peugeot 308 per realizzare questo progetto che immagina un’auto dalla linea dinamica e dal profilo muscoloso, con una parte anteriore caratterizzata dalla presenza di una grande griglia.

3 nuove auto in arrivo per il rilancio di Lancia

Ovviamente non sappiamo se davvero la nuova Lancia Delta sarà così. Al momento sul web le ipotesi che si fanno su questa auto sono molteplici e tutte diverse tra loro. 

Siamo sicuri però che questa auto quando finalmente rimetterà piede sul mercato potrebbe regalare grosse soddisfazioni alla casa automobilistica piemontese che il gruppo Stellantis intende rilanciare nel giro di un decennio grazie a modelli quali le nuove Delta, Ypsilon e Aurelia.

 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)