Nuova Lancia Delta: nei prossimi mesi ulteriori novità? [RENDER]

Entro fine anno nuovi dettagli potrebbero emergere a proposito dell'atteso modello

Nuova Lancia Delta: nei prossimi mesi ulteriori novità? [RENDER]

La nuova Lancia Delta è una delle più attese novità relativa al gruppo Stellantis per i prossimi anni. La vettura infatti tornerà con una nuova generazione che dovrebbe arrivare nel 2028. Questo sarà il terzo modello di Lancia nei piani annunciati dal CEO Luca Napolitano. Prima di questa auto nel 2024 arriverà la nuova generazione di Lancia Ypsilon, mentre nel 2026 dovrebbe debuttare un crossover di segmento C che si potrebbe chiamare Lancia Aurelia.

Entro fine anno novità importanti a proposito della nuova Lancia Delta?

A proposito della nuova Lancia Delta è possibile che già entro la fine del 2022 possano arrivare ulteriori dettagli su quello che sarà l’aspetto e le caratteristiche di questo modello atteso. Sappiamo già però molte cose che ci sono state dette nei mesi scorsi proprio da Luca Napolitano. A differenza delle altre due auto di Lancia che saranno rivoluzionarie, la nuova Delta sarà un’auto che rimarrà fedele alla sua famosa antenata.

Questo significa che non ci sarà uno stravolgimento del design con il modello che manterrà le sue forme squadrate e muscolose. La nuova Lancia Delta dunque è destinata a rappresentare una sorta di ciliegina sulla torta del rilancio della casa automobilistica piemontese, che dopo molti anni tornerà ad essere protagonista in Italia ed in Europa

Nuova Lancia Delta

Certamente questa auto saprà stupire come del resto anche le altre due novità che sono attese nella gamma di Lancia nei prossimi anni. A proposito della nuova Lancia Delta, qui vi mostriamo alcuni render del designer Aurelio Argentieri, pubblicati sulla pagina Facebook Evoluzione GT, che ha provato ad ipotizzare l’aspetto di questo futuro modello che sicuramente farà parlare a lungo di se quando finalmente tornerà sul mercato.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)