Nuova Lancia Ypsilon: ecco come potrebbe essere [RENDER]
Nuova ipotesi sull'aspetto della futura generazione di Ypsilon
La nuova Lancia Ypsilon è uno dei modelli più attesi in assoluto nel mondo dei motori per quando riguarda i prossimi anni. La futura generazione del celebre modello di Lancia rappresenta infatti la prima novità di quella che si prospetta come una nuova era per la casa automobilistica piemontese, che punta al rilancio in grande stile nel segmento premium del mercato auto.
Ecco quale potrebbe essere l’aspetto della nuova Lancia Ypsilon
La nuova Lancia Ypsilon dunque sarà ancora una volta il fulcro della futura gamma di Lancia così come confermato dal numero uno della casa piemontese, l’amministratore delegato Luca Napolitano. Il suo arrivo nel 2024 rappresenterà inoltre il ritorno in Europa per il marchio italiano.
Questo modello è destinato inoltre ad avere una importanza fondamentale in quanto rappresenterà una sorta di punto di riferimento estetico per le future auto di Lancia a cominciare dall’ammiraglia che arriverà nel 2026 e continuando con la nuova Lancia Delta.
Qui vi proponiamo un render di Andrea Bonamore, chiamato Lancia Ypsilon HF Concept, che prova ad ipotizzare quelle che saranno le linee estetiche della nuova Lancia Ypsilon quando finalmente arriverà sul mercato con la sua nuova generazione. Ricordiamo che la vettura arriverà in versione completamente elettrica che poi dal 2026 diventerà anche l’unica versione prevista di questa auto, dato che Lancia da quell’anno diventerà una casa automobilistica a zero emissioni.
Per quanto riguarda il luogo di produzione scelto, ancora una volta si dovrebbe trattare di un paese straniero. A differenza del modello attuale che viene prodotto in Polonia, si dice che la nuova lancia Ypsilon potrebbe venire prodotta in Spagna presso lo stabilimento di Figuruelas vicino Saragozza insieme a Peugeot 208 e Opel Corsa.
Seguici qui