Nuova Lancia Ypsilon: sarà la base per il futuro del marchio

Nel rilancio del marchio, la futura generazione di Ypsilon avrà un ruolo fondamentale

Nuova Lancia Ypsilon: sarà la base per il futuro del marchio

La nuova Lancia Ypsilon sarà il primo modello del nuovo corso della casa automobilistica piemontese. Il nuovo numero uno di Lancia, l’amministratore delegato Luca Napolitano, nei mesi scorsi lo ha confermato. Il CEO ha aggiunto anche che la vettura con la nuova generazione in arrivo nel 2024 sarà ancora una volta la colonna portante su cui il marchio premium del gruppo Stellantis cercherà di allargare la base dei suoi clienti rilanciandosi nel segmento premium del mercato auto.

La nuova Lancia Ypsilon sarà ancora la base fondamentale per il brand premium

La nuova Lancia Ypsilon è un’auto che come dimostrano le vendite funziona e continuerà a funzionare anche in futuro. Per questo Napolitano ha intenzione di puntare ancora forte su questo modello che con la nuova generazione subirà un bel cambiamento anche se il CEO di Lancia ha spiegato che la vettura subirà un riposizionamento, ma si cercherà ancora di puntare su un look capace di attrarre l’attuale clientela composta da donne, ma nello stesso tempo si cercherà di ampliarla ulteriormente.

L’auto riporterà nel 2024 Lancia in Europa e inoltre rappresenterà una sorta di anticipazione di quello che sarà il nuovo design e la nuova filosofia delle future auto di Lancia che nella sua gamma vedrà l’arrivo della nuova Delta e di un crossover che diventerà la nuova ammiraglia del marchio.

Nuova Lancia Ypsilon

L’amministratore delegato della casa piemontese ha spiegato poi che c’è già un piano ben definito per rilanciare il marchio, cosa che sarà fatto nell’arco dei prossimi 10 anni. La nuova Lancia Ypsilon però continuerà ad essere l’autentica protagonista.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)