Nuova Lancia Ypsilon, prezzi ufficiali italiani

Nuova Lancia Ypsilon, prezzi ufficiali italiani

La casa automobilistica italiana Lancia ha comunicato i prezzi ufficiali della nuova generazione dell’utilitaria Premium di segmento B Ypsilon, che sarà commercializzata a partire dal mese di giugno venturo e che è stata presentata al Salone di Ginevra 2011, nel corso di marzo. Prima di iniziare ad elencare dati e cifre, vogliamo ricordare che la precedente generazione rimarrà disponibile in listino: Lancia Ypsilon DIVA sarà proposta con motore 1,2 litri benzina da 69 cavalli a 12.400 euro e con motore 1,3 litri Multijet diesel da 75 cavalli a 14.400 euro.

La nuova Lancia Ypsilon sarà offerta in tre livelli di allestimento differenti: Silver (volante regolabile, cerchi da 15 pollici, sedile posteriore frazionato, portiere con sistema elettrico e telecomando per la chiusura e l’apertura, vetri elettrici solo anteriori, predisposizione autoradio, interni rivestiti in tessuto et similia), Gold (oltre a quanto detto prima: radio con lettore CD/MP3, specchi retrovisori esterni elettrici, volante e pomello del cambio in pellame, climatizzatore manuale, rivestimento in tessuto Castiglio et similia; sovrapprezzo di 1.300 euro) e Platinum (oltre a quanto detto prima: rivestimento in pellame, fari fendinebbia, cerchi in lega da 15 pollici, vetri elettrici per le portiere posteriori, appoggiatesta posteriori et similia; con sovrapprezzo, rispetto a Gold, di 1.300 euro). Di serie, ogni versione della nuova Lancia Ypsilon sarà dotata di sistemi di sicurezza quali ESP, Hill-Holder, attacchi ISOFIX, ABS, EBD, ASR e minimo quattro airbag.

Una lista abbondante di accessori permetterà di farcire la nuova generazione della citycar Lancia Ypsilon nella maniera più personale possibile (sono ad esempio disponibili una serie di pacchetti di optional, a 1.100 euro: Pack Techno, Pack Family, Pack Style, Pack Zen). Inoltre, grazie ai tre tipi di cerchi in lega, alle diciassette cromie per la carrozzeria, ai sei tipi di rivestimenti per l’abitacolo e ai tre propulsori, ogni cliente può configurare sino a seicento Ypsilon diverse.

La nuova Lancia Ypsilon sarà commercializzata a partire da 12.400 euro: il prezzo da pagare per portare in garage la versione 1,2 litri benzina da 69 cavalli in allestimento Silver. Il tetto massimo del listino è la versione 1,3 litri Multijet II da 95 cavalli in allestimento Platinum, che costa 17.300 euro. In mezzo a questi numeri si infila pure il motore 0,9 litri TwinAir benzina da 85 cavalli, il terzo propulsore disponibile al lancio.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Roby ha detto:

    Ho sempre comprato auto del gruppo…. basta…. non c’e’ piu’ niente di interessante… macchine banali… anonime.. non interesanti.. niente suv… niente di niente…la Y… che pena…

  • Davvero bella,interessante la versione New Tecnology MAGNETI MARELLI…Abbiamo avuto il precedente modello e ne siamo rimasti entusiasti…Complimenti davvero e che la fabbrica italiana possa essere sempre l’antesignana nel settore automobilistico!
    Auguri e che in futuro si possa essere ancora vostri clienti.Aggiungo altresì del possesso in famiglia di una PHEDRA”2006″,altra ineguagliabibe et incomparabile automobile per confort-estetica e quant’altro.

Articoli correlati

Array
(
)