Nuova Lancia Ypsilon, Santo Ficili: “Un orgoglio. Ritrovate le emozioni di un tempo”

Così l'Italy Country Manager di Stellantis accoglie la vettura in concessionaria

Nuova Lancia Ypsilon, Santo Ficili: “Un orgoglio. Ritrovate le emozioni di un tempo”

Il lancio della nuova Lancia Ypsilon Edizione Limitata Cassina, versione in serie limitata che inaugura la nuova era della best-seller del marchio italiano, rappresenta un momento di grande orgoglio per i vertici del brand premium e per quelli della Casa madre Stellantis.

Un rilancio del marchio totalmente proiettato al futuro ma capace di riaccendere vecchie sensazioni negli appassionati di Lancia, come sottolineato da Santo Ficili, Stellantis Italy Country Manager, che con un post sul proprio profilo LinkedIn esprime tutta la propria soddisfazione, per il debutto della nuova Ypsilon in concessionaria.

Lancia Ypsilon 2024

Ficili: “Nuova Ypsilon massima espressione di comfort e design”

“Che orgoglio – scrive Ficili – stare vicino alla Nuova Lancia Ypsilon Edizione Limitata Cassina! E soprattutto vedere la nuova Corporate Identity del Brand nei saloni dei nostri Concessionari! E ve lo dice chi, dopo avere frequentato da ragazzino la scuola aziendale Lancia, ha sempre avuto nel cuore questo marchio e oggi ho ritrovato quelle emozioni!”

” Come mercato Italia – prosegue Ficili – stiamo facendo con la Nuova Ypsilon Edizione Limitata Cassina un tour in 100 concessionari italiani che toccherà 20 regioni e 60 città, per un totale di 12 mila chilometri percorsi. I nuovi showroom sono diventati ora delle vere e proprie boutique, all’interno delle quali tutto è pronto per accogliere i clienti e offrire loro un’esperienza fatta di bellezza, design e italianità, proprio come all’interno delle nostre abitazioni. Così come il modello rappresenta la massima espressione del comfort e del design a bordo, caratterizzato da tecnologia e connettività ai vertici della categoria, ma sempre semplici e intuitive, in perfetto stile Lancia”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)