Nuova Mercedes Classe A fa il pieno di grinta e sportività con il pacchetto AMG [FOTO]
Componenti aerodinamici e nuove grafiche sulle fiancate
Mercedes-AMG presenta il nuovo body kit sportivo per la nuova Classe A. Il nuovo pacchetto lanciato dalla divisione sportiva della Casa della Stella incide in maniera evidente sul look della compatta tedesca anche con una serie di grafiche sulle fiancate con delle strisce che si stagliano poco sotto la linea di cintura, rendendo distintivo il profilo della nuova Classe A.
Diversi sono in componenti aerodinamici previsti dal pacchetto AMG, tra questi lo splitter anteriore (prezzo di 470 euro), le minigonne laterali (790 euro), il paraurti posteriore specifico (470 euro) e le prese d’aria posteriori supplementari (185 euro). Le grafiche sportive AMG sulle fiancate sono prezzati a listino 200 euro, prezzo che, come quelli precedenti, fanno riferimento al mercato tedesco.
Tutte le parti aggiuntive del body kit AMG sono realizzati in finitura nero lucido, con la possibilità di essere montati in maniera immediata, anche se non su tutta la gamma della nuova Classe A ma soltanto sulla A250 Sport 4Matic e su tutti gli allestimenti AMG Line.
Mercedes-AMG anticipa che un pacchetto simile sarà lanciato a giugno anche per le nuove Classe C Cabrio e CLA, quest’ultima non ancora svelata ma che adesso sappiamo che è in dirittura di arrivo sulla scena automobilistica. Di certo la nuova Mercedes CLA non sarà al Salone di Ginevra 2016, ma probabile che possa essere svelata tra aprile e maggio.
Seguici qui
la cla sarà in esposizione a Ginevra. mi sono attraverso alcuni miei parenti in svizzera
Danilo sei fantastico! Sono in assoluto fermento per la nuova CLA!!