Nuova Mercedes Classe G: FOTO LEAKED ci svelano gli interni

Look aggiornato all'insegna del minimalismo

Mercedes Classe G MY 2018 - Alcune nuove foto apparse su Instagram ci mostrano ulteriori dettagli sull'estetica dell'abitacolo della nuova Mercedes Classe G. L'aggiornato fuoristrada della Stella a tre punte potrebbe essere svelato in anteprima al Salone di Detroit 2018 in programma il prossimo gennaio.

Anche se già in precedenza avevamo visto qualche anticipazione sul look degli interni della nuova Mercedes Classe G, in queste immagini abbiamo uno sguardo più approfondito su diversi elementi dell’abitacolo del SUV della Stella, come la consolle centrale, il cruscotto, i pannelli delle portiere e molti altri dettagli che completano gli interni. 

Si tratta di una serie di foto “rubate”, pubblicate su Instagram dagli account Auto Trade Moscow e Avto_msk’s, che ci consentono di vedere come la parte inferiore della consolle centrale del nuovo modello abbia un design decisamente più sobrio e minimalista rispetto a quello dell’attuale Mercedes Classe G.

Il cruscotto è invece caratterizzato dal moderno quadro strumenti della Stella, con ampi display come quelli delle nuove Classe E e Classe S. Da notare anche le bocchette d’areazione circolari che sostituiscono le precedenti dalla forma quadrata.

I pannelli delle portiere sembrano essere più larghi rispetto a quelli attuali, facendo dunque felici coloro che amano poggiare il gomito sul braccio mentre guidano. Tra le altre cose si notano anche i comandi degli alzacristalli elettrici e degli specchietti elettrici (sul lato guidatore) in una posizione leggermente angolare e direttamente sulla parte superiore del pannello di controllo.

Al di là del look dell’abitacolo, la nuova Mercedes Classe G offrirà caratteristiche di guida migliorate, maggiore potenza e maggior efficienza, grazie ai nuovi motori sei cilindri turbo. I modelli AMG dovrebbero invece fare affidamento al V8 biturbo da 4.0 litri. Il debutto della nuova Classe G potrebbe avvenire a gennaio 2018 al Salone di Detroit.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)