Nuova Mercedes ML immortalata sulla neve in nuove foto spia

Nuovo fascione anteriore sul frontale

Mercedes Classe ML 2015 - Direttamente dalle strade imbiancate del Circolo Polare Artico ecco alcuni nuovi scatti rubati della Mercedes ML che si prepara al restyling. Il crossover tedesco cambia il frontale e acquisisce linee ancora più caratteriali. Probabile che al nuovo look si accompagni anche una versione ibrida.

Il freddo del Circolo Polare Artico non ha fermato i nostri fotografi che sapientemente appostati hanno scattato delle nuove foto spia del prototipo della Mercedes ML che si prepara al restyling che ne rivede il look. L’operazione di lifting che Mercedes sta sviluppando sulla ML ha condotto il crossover tedesco sulle strade ghiacciate del Circolo Polare Artico per effettuare una serie di test in condizioni invernali

Per la Mercedes Classe M, lanciata sul mercato un paio di anni fa, è arrivata al momento del rinnovamento estetico. Dal prototipo catturato in questi scatti rubati si riesce a intravedere qualche novità estetica sulla carrozzeria, nonostante la vettura sia quasi completamente ricoperta dalla pellicola del classico camuffamento. Il frontale è caratterizzato da un nuovo fascione con una griglia dotata di una singola barra e dal nuovo disegno dei gruppi ottici e delle luci diurne anteriori. Inoltre le linee della crossover della Stella appaiono ancora più decise e di carattere.

Per quel che riguarda le motorizzazioni della nuova Mercedes ML, che dovrebbe debuttare entro il 2014, sono attese alcune leggere modifiche alla gamma attuale volte sopratutto a migliorare le prestazioni e a ridurre i consumi. Inoltre i ben informati scommettono sull’introduzione di una nuova variante ibrida del crossover e di una ML 400 equipaggiata con propulsore V6 da 3.0 litri  con potenza di circa 300 CV  e 474 Nm di coppia massima.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)