Nuova Nissan Micra: Vogue Italia le dedica 8 vetrine della Rinascente di Milano [FOTO]

Il più esclusivo "Ambient Media" dedicato ad un’auto

Vogue Italia dedica il più esclusivo "Ambient Media" mai dedicato ad un’auto alla nuova Nissan Micra nella splendida cornice delle 8 vetrine della centralissima Rinascente di Piazza Duomo a Milano.

Nuova Nissan Micra – A pochi mesi dalla presentazione ufficiale, l’iconica compatta della casa giapponese (che abbiamo provato su strada) fa bella mostra di sé in una speciale personalizzazione curata da Vogue Italia nelle vetrine della centralissima Rinascente di Piazza Duomo a Milano. Nell’occasione le 8 vetrine in esame sono state oggetto del più esclusivo “Ambient Media” mai dedicato ad un’auto.

La personalizzazione ideata da Vogue Italia è declinata sia in formato analogico che digitale e prevede 4 installazioni artistiche dedicate allo stile e al carattere audace di Nissan Micra attraverso l’interpretazione di 4 stili di tendenza che richiamano il look di 4 iconiche coppie del mondo del cinema, protagoniste di altrettante avvincenti avventure. Nell’insieme pochi elementi inconfondibili rimandano a personaggi indimenticabili e alle loro storie all’insegna della complicità perfetta.

Nello specifico all’interno della vetrina digitale, un’installazione di monitor, curata sempre da Vogue Italia, presenta una gif animata che contiene un’immagine della nuova Nissan Micra contornata da tutti gli elementi dei look che sono presentati nella vetrina analogica accanto, dove attraverso 4 coppie di manichini e una gigantografia sono proposti gli articoli di abbigliamento e accessori in vendita nella Rinascente, per reinterpretare il completo perfetto da abbinare allo stile audace della Nuova Nissan Micra.

Chi volesse visitare di persona l’Ambient Media ideato da Vogue Italia e dedicato alla nuova Nissan Micra può recarsi presso la Rinascente di Milano dall’11 al 17 Aprile.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)