Nuova Opel Insignia: c’è chi la immagina così [RENDER]
Nuova ipotesi di design per la sostituta di Insignia
Nuova Opel Insignia è una delle auto che dovrebbero far parte della gamma della casa tedesca in futuro. In realtà non è ancora certo che questa auto si chiamerà così. L’unica cosa sicura è che la Insignia sarà sostituita da un altro modello che non sarà più una berlina. Si dovrebbe trattare di una sorta di SUV coupé nello stile delle recenti Citroen C5 X e Peugeot 408.
Ecco come potrebbe apparire in futuro la nuova Opel Insignia
Sulla base di queste indiscrezioni sul web è apparso un render della nuova Opel Insignia. Si tratta di una creazione dell’artista digitale Kleber Silva che ha provato ad immaginare quale potrebbe essere il design di questo futuro modello il cui debutto dovrebbe avvenire entro la fine del 2025. Molto probabilmente questa auto quando arriverà sul mercato sarà solo elettrica. Non escludiamo tuttavia che almeno inizialmente possa esserci spazio anche per qualche versione ibrida.
La vettura di Opel dovrebbe nascere sulla nuova piattaforma di Stellantis STLA Medium con autonomia fino a 600 km e potenza fino a 340 cavalli. A proposito della nuova Opel Insignia o di come si chiamerà questo futuro veicolo della casa tedesca, sicuramente già nel corso dei prossimi mesi arriveranno ulteriori informazioni. Molto probabilmente già da fine anno o al massimo dagli inizi del prossimo potrebbero registrarsi i primi avvistamenti del prototipo camuffato.
Seguici qui