Nuova Opel Manta: ecco come potrebbe essere il SUV prodotto a Melfi [Render]
Sarà questo l'aspetto del nuovo SUV di Opel?
![Nuova Opel Manta: ecco come potrebbe essere il SUV prodotto a Melfi [Render]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2022/07/Nuova-Opel-Manta-1024x677.jpg)
Nuova Opel Manta sarà una delle novità più importanti che caratterizzeranno la gamma della casa automobilistica tedesca nei prossimi anni. Questo modello sarà realizzato a Melfi nella nuova super linea che sarà pronta nel 2025 e da cui usciranno 4 nuove auto elettriche tra cui anche la futura Lancia Aurelia crossover. Questi due modelli, secondo indiscrezioni, potrebbero avere molto in comune.
Ecco quale potrebbe essere l’aspetto della nuova Opel Manta
La nuova Opel Manta nascerà sulla piattaforma STLA Medium del gruppo Stellantis e arriverà sul mercato esclusivamente in versione completamente elettrica. La vettura, esteticamente parlando, non avrà nulla a che vedere con la vecchia versione di Manta. Si tratterà infatti di un crossover in stile fastback.
A proposito del design della nuova Opel Manta, nelle ultime ore il sito inglese Autocar ha proposto un nuovo render che prova ad immaginare quello che potrebbe essere l’aspetto di questa auto. Il render in questione mostra la versione Vauxhall di questo modello. Si tratta del marchio gemello di Opel che vende le sue auto nel Regno Unito.
Sicuramente questo modello avrà caratteristiche importanti. Con esso infatti Opel intende dare il via alla sua rivoluzione elettrica che negli anni successivi porterà il costruttore tedesco del gruppo Stellantis a vendere solo ed esclusivamente auto elettriche. vedremo dunque cos’altro emergerà nei prossimi mesi a proposito di questo atteso modello destinato senza dubbio a far parlare a lungo di se nel mondo dei motori.
Seguici qui
















![Green Campus Opel: al via la costruzione a Rüsselsheim, nuovo centro innovativo e sostenibile di Stellantis in Germania [FOTO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/Opel-Nuova-sede-Russelsheim-5-e1760969954177.jpg)
