Nuova Peugeot 508: precisione di guida sinfonica [SPOT]
La berlina "suona" come le mani di un pianista
A pochi giorni dalla vittoria al Festival Internazionale dell’Auto di Parigi dove è stata eletta auto più bella del 2018, la nuova Peugeot 508 è protagonista nel nuovo spot. Il video promozionale dedicato alla nuova berlina-coupé della Casa del Leone ci mostra la vettura in uno speciale percorso che viene affrontato con alla guida Riopy, noto compositore e pianista francese di 36 anni.
La nuova Peugeot 508 leggera come le dita di un pianista
Riopy guida la nuova Peugeot 508 sfruttandone la grande precisione di sterzata ed esaltandone l’agilità, la maneggevolezza e il dinamismo durante la marcia. Muovendosi in maniera leggiadra su una sorta di pentagramma gigante per andare a toccare le note giuste, la nuova Peugeot 508 crea un’emozionante melodia, così come quelle che Riopy offre ogni volta che con le dita sfiora i tasti di un pianoforte.
Sulla nuova 508 c’è anche l’Active Suspension Control
La nuova Peugeot 508, che è anche tra le finaliste dell’ambito e prestigioso premio di “Auto dell’Anno 2019” (il cui vincitore sarà svelato al Salone di Ginevra), ha un peso contenuto grazie all’adozione della nuova piattaforma modulare EMP2 che ha ridotto il peso della vettura di 70 chilogrammi rispetto al modello precedente. Il comfort di viaggio per guidatore e passeggeri è garantito dalla presenza di sospensioni Multilink e Active Suspension Control, dotazioni in grado di offrire una dinamica di marcia estremamente lineare, confortevole e precisa.
Seguici qui