Nuova Peugeot 605 Presence: degna rivale di Tesla Model S? [VIDEO RENDER]
Un render ipotizza una futura ammiraglia elettrica di Peugeot
Il designer di auto cileno Carlos M ha immaginato in un video come potrebbe essere una berlina elettrica di Peugeot che in futuro potrebbe provare a sfidare ad armi pari avversarie del calibro di Tesla Model S. L’autore di questo render ha definito la sua opera nuova Peugeot 605 Presence. Questa berlina elettrica avrebbe motori elettrici nelle ruote anteriori e posteriori azionati da una batteria agli ioni di litio da 100 Kwh.
Ecco quale sarebbe l’aspetto di una nuova Peugeot 605 Presence
Per quanto riguarda il design di questa nuova Peugeot 605 Presence, il suo autore la immagina con un aspetto molto moderno e audace. La vettura immaginaria di Peugeot presenta fari a led. Inoltre la parte anteriore si caratterizza per una griglia compatta e un paraurti anteriore aerodinamico. Lateralmente notiamo la presenza di una porta di ricarica con un piccolo schermo.
Per quanto riguarda l’interno della nuova Peugeot 605 Presence, esso vanta la presenza di un display olografico a sovrimpressione e un pannello di infotainment in posizione centrale. Insomma sicuramente un progetto interessante e futuristico di una ammiraglia elettrica che potrebbe impreziosire la gamma della casa automobilistica del Leone.
Il futuro di Peugeot del resto incuriosisce molto appassionati e addetti ai lavori curiosi di sapere quali saranno le intenzioni del gruppo Stellantis a proposito della casa automobilistica del Leone. Molto probabilmente maggiori dettagli sul futuro di Peugeot saranno dati il prossimo 1 marzo quando il gruppo di Carlos Tavares rivelerà i piani strategici per i suoi 14 marchi.
Li capiremo se ci sarà davvero spazio per auto di questo tipo nella sua futura gamma. Per il momento l’unica cosa certa è che anche la casa francese entro il 2030 si doterà di una gamma di sole auto elettriche al 100 per cento.
Seguici qui