Porsche 911: il nuovo restyling si mostra in versione coupé, cabrio e Hybrid [FOTO SPIA]
Per il momento non si sa ancora quando si terrà la presentazione ufficiale
Porsche sta lavorando attivamente per portare quanto prima sul mercato il nuovo restyling della Porsche 911 di generazione 992. Detto ciò, in questo articolo trovate una serie di foto spia esclusive catturate dai nostri fotografi al nord della Svezia e sul famoso circuito del Nurburgring.
Nel primo caso possiamo apprezzare i prototipi delle versioni coupé e cabrio sottoposti alle prove invernali mentre nel secondo possiamo vedere in azione la versione Hybrid.
Ecco alcune delle modifiche attese
Il nuovo facelift della 911 porterà con sé un design aggiornato per il paraurti anteriore, caratterizzato da prese d’aria con barre verticali. Nei vari muletti, la casa di Stoccarda ha camuffato i DRL e gli indicatori di direzione, quindi possiamo aspettarci degli aggiornamenti.
Con il nuovo restyling verrà modificato anche il paraurti posteriore, soprattutto nella zona inferiore. Questo perché l’area in questione è stata mimetizzata. La stessa cosa vale per le prese d’aria del cofano motore. Osservando da vicino l’impianto di scarico, sembra somigliare a quello della Cayman GT4 GTS 4.0.
Per quanto riguarda le motorizzazioni, la nuova Porsche 911 potrebbe tornare ad utilizzare un motore aspirato derivato dall’unità da 4 litri, ma con una cilindrata inferiore, almeno per quanto riguarda la variante base. Infine, al momento non si sa nulla circa la possibile presentazione ufficiale.
Seguici qui