Nuova Porsche Boxster, prime foto spia del restyling
Il lancio è atteso a metà 2015
La Posche Boxster attualmente sul mercato è stata lanciata solo due anni e mezzo fa e adesso sembra che la Casa di Stoccarda sia già al lavoro per rinfrescarne immagine e look con il restyling. La conferma ci arriva da un set di foto spia che per la prima volta hanno immortalato il prototipo di quella che sarà la nuova Porsche Boxster.
Dagli scatti rubati durante alcune sessioni di test in strada la vettura mostra già qualche novità rispetto all’attuale Boxster. Le modifiche si notano sul paraurti anteriore e sui fari che appaiono con tratti decisamente più netti e spigolosi rispetto alla vettura oggi sul mercato. Si tratta di aggiornamenti soft che potrebbero essere arricchiti da modifiche alle luci diurne e da altri interventi minori. In ogni caso si prospetto un restyling piuttosto limitato e senza alcun stravolgimento stilistico.
Sotto il cofano probabilmente verrà confermata la stessa gamma motori, anche se non è da escludere che il costruttore di Stoccarda possa aggiornare i propulsori della nuova Porsche Boxster per incrementarne le prestazioni ed offrire una maggiore efficienza in termini di consumo di carburante. Il restyling della Boxster potrebbe essere introdotto verso la metà del prossimo anno, in attesa di maggiori novità nei prossimi mesi.
Seguici qui