Nuova Renault Espace, il progetto First Class Journey riparte da Milano
La flotta sarà disponibile presso la Stazione Centrale
Nuova Renault Espace – Renault lancia la seconda tappa del progetto First Class Journey che fa parte del lancio promozionale della Nuova Renault Espace. Cresce l’attesa, dunque, a Milano dopo lo straordinario successo riscontrato nella tappa romana, che ha riscosso importanti risultati sia in termini di partecipazione attiva che di interazioni sui canali digital e social. In una sola settimana di attività digitale, infatti, 565.715 sono state le visualizzazioni complessive e oltre 5.000 le interazioni. Anche il numero di clienti che hanno prenotato e usufruito dell’esclusiva esperienza è stato notevole, con oltre 800 clienti che, a Roma, hanno goduto di un First Class Journey a bordo della Nuova Renault Espace.
Fino al 16 giugno, sarà possibile usufruire gratuitamente di 25 Nuove Renault Espace che si potranno trovare presso la Stazione di Milano Centrale. Si tratta di un vero e proprio servizio di courtesy car, che consentirà ai business man di potersi trasferire in ogni angolo della città meneghina, ma anche di poter guidare personalmente la Nuova Renault Espace per poter testare direttamente i benefici di una guida rilassante, selezionando la modalità Comfort con il comando Multi-Sense o l’emozione di una guida dinamica selezionando la modalità Sport. Prenotabili presso lo stand di esposizione presente in stazione o anche sul sito www.nuovoespace.it, la flotta delle Nuove Renault Espace sarà disponibile tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 22 presso la Stazione Milano Centrale fino al 16 giugno.
“Siamo molto soddisfatti del successo che l’operazione ha riscosso su Roma. Il fermento intorno a Nuovo Espace denota l’evidente attesa di un prodotto di questo tipo: un’auto dal design fluido, con una forte impronta tecnologica ma nel contempo comoda e funzionale. La prova su strada permette di scoprire l’emozione del viaggio multisensoriale offerto dal sistema Multi-Sense per un’esperienza di guida totalmente immersiva. Nuovo Renault Espace trasmette subito la voglia di partire per un lungo ed emozionante viaggio.” ha commentato Francesco Fontana Giusti, direttore Comunicazione e Immagine Renault Italia.
Seguici qui