Nuova rubrica di MotoriOnline: quando l’automobilismo arriva nel salotto di casa

Nuova rubrica di MotoriOnline: quando l’automobilismo arriva nel salotto di casa

Da domani farà il suo esordio su MotoriOnline una nuova rubrica dedicata al mondo dell’auto. Solo che questa volta i modelli di cui parleremo non saranno fatti né di alluminio, né di fibra di carbonio, bensì di impulsi elettrici e pixel. Tutti noi abbiamo le auto, ma coloro che possono veramente permettersi una superauto di lusso sono in effetti pochi. Ciò che possiamo fare di più vicino, allora, è metterci davanti alla nostra Playstation o al nostro PC e cimentarci sulle più famose piste e gare del mondo dell’automobilismo, magari installando anche un vero volante e un vero sedile da corsa per rendere l’esperienza il più reale possibile.

Che sia Formula 1, Gran Turismo o Rally, sono tanti i videogiochi dedicati al mondo delle auto. Possiamo dire che nel corso degli anni sono innumerevoli i titoli su cui ci siamo sfidati in infinite gare. Per questo motivo ogni settimana pubblicheremo la recensione di un videogioco dedicato al mondo dell’automobilismo. non ci limiteremo, però, ai titoli appena usciti, ma affronteremo anche l’evoluzione del mondo dei giochi di velocità, andando magari a prendere quei titoli che diranno poco ai giovani, ma che strapperanno qualche lacrimuccia di nostalgia ai guidatori più esperti.

Ci occuperemo di tutte le piattaforme in commercio, compresi i nuovi iPhone e iPod Touch, che stanno sempre di più riscuotendo successo per le loro funzioni di console portatile.

Cominceremo già da domani con la presentazione di una delle novità più recenti e più di successo: Colin McRae DiRT 2. Rimanete sulle pagine di MotoriOnline e potrete anche voi scoprire come diventare campioni del mondo di Rally. Anche se solo virtualmente.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati