Nuova Skoda Kodiaq: ecco come potrebbe cambiare il suo design [RENDER]
Sulla base dei recenti avvistamenti ipotizzato l'aspetto della seconda generazione del crossover
Nuova Skoda Kodiaq è la seconda generazione del celebre crossover che è stato lanciato sul mercato nel 2016 e che nel 2021 ha ricevuto un restyling di metà carriera. La futura generazione è già in fase di sviluppo come testimoniano recenti foto spia del prototipo camuffato immortalato mentre effettuava alcuni test in strada. Il debutto di questo atteso modello dunque non dovrebbe essere molto lontano.
Ecco come cambierà il design della nuova Skoda Kodiaq
A proposito del design della nuova Skoda Kodiaq, le recenti foto spia hanno mostrato alcune caratteristiche che offrirà il modello con la futura generazione. La prima cosa che è balzata all’occhio è sicuramente la presenza di gruppi ottici dalla forma leggermente diversa rispetto al modello attuale al pari della griglia del radiatore che subirà lievi modifiche. Anche il cofano dovrebbe diventare più piatto rispetto al modello attuale. I recenti avvistamenti hanno mostrato che il crossover cambierà anche nel profilo laterale con la presenza di finestrini laterali dalla forma diversa rispetto alla prima generazione. Nella zona posteriore invece si nota la presenza di luci collocate in posizione notevolmente più elevata rispetto alla versione attuale.
A proposito dell’aspetto della nuova Skoda Kodiaq, oggi vi mostriamo un nuovo render realizzato dal designer e creatore digitale Nikita Chuiko per il sito Kolesa in cui l’autore di questo render ipotizza quello che potrebbe essere l’aspetto finale di questo veicolo quando finalmente sarà rivelato da Skoda.
Seguici qui