Nuova Smart ForTwo Brabus, colore e vivacità al Salone di Ginevra 2015 [FOTO LIVE]
La city car si personalizza con stile
La nuova linea di personalizzazione di Brabus pensata per la nuova Smart ForTwo ha debuttato al Salone di Ginevra 2015 concretizzandosi nella stilosa Smart ForTwo Brabus Tailor Made. La piccola city car da poco rinnovata fa da base al nuovo trattamento del tuner tedesco che consente di poter arricchire la ForTwo con una serie di colorazioni particolari su diverse parti della vettura.
Con la personalizzazione Brabus Tailor Made la Smart ForTwo viene resa totalmente distintiva grazie alle originali tinte che trovano spazio sulla carrozzeria, sui cerchi delle ruote e dentro l’abitacolo con plastiche, rivestimenti e tutta una serie di accessori specifici dedicati.
Il risultato dell’intervento di Brabus sulla city car è stato esposto a Ginevra in due versioni differenti per il tema cromatico: Spring Break Orange (protagonista delle nostra gallery) e Lizard Green. La prima è caratterizzata dall’arancione intenso della carrozzeria ripresa anche negli interni, mentre la seconda si colora di una particolare vernice verde ripresa anche su cerchi e abitacolo.
Seguici qui