Nuova Smart Fortwo: look sorprendente per la futura generazione? [RENDER]
La nuova Fortwo immaginata con un design sorprendente
Nuova Smart Fortwo sembra essere nei piani della casa automobilistica per il suo futuro, anche se al momento i dirigenti del brand stanno valutando quando e come lanciare sul mercato un’erede per la mitica city car. Nel frattempo la notizia che questa vettura potrebbe realmente tornare sta scatenando la fantasia di appassionati e addetti ai lavori, come dimostrano i numerosi render apparsi sul web ad immaginare quello che potrebbe essere lo stile di questo veicolo quando finalmente sarà diventato una realtà.
Ecco come potrebbe cambiare il design della nuova Smart Fortwo
E’ questo il caso del render che vi mostriamo in questo articolo realizzato dal creatore digitale e designer automobilistico Avarvarii per il sito Auto Express. L’artista immagina la nuova Smart Fortwo con un look sorprendente e audace e con un design sicuramente innovativo rispetto alla precedente generazione. Ovviamente si tratta di una semplice personale interpretazione e non possiamo escludere che alla fine il modello di produzione sarà totalmente diverso da questo. Comunque l’ipotesi è sicuramente suggestiva e interessante.
La parte anteriore, in particolare il muso, è uno degli elementi più distintivi di questa nuova Smart Fortwo ipotetica. Tra le caratteristiche inedite spicca una barra luminosa che attraversa in modello in tutta la sua larghezza, un dettaglio preso in prestito da altri modelli della casa. Anche la parte posteriore presenta un gruppo ottico simile, mentre il lunotto è chiaramente verticale e la linea del tetto si innalza, aumentando lo spazio interno per una maggiore abitabilità.
Il vero punto interrogativo a proposito del ritorno sul mercato di questo veicolo riguarda, però, la piattaforma su cui questa vettura sarà costruita, una scelta che influirà decisamente sulla sua performance e sul suo prezzo.
Seguici qui