Nuova Supercar Alfa Romeo: se fosse questo il suo design? [RENDER]

Ecco come viene immaginata la futura supercar della casa automobilistica del Biscione

Nuova Supercar Alfa Romeo: se fosse questo il suo design? [RENDER]

Nei giorni scorsi il numero uno di Alfa Romeo, l’amministratore delegato Jean Philippe Imparato ha confermato che nei piani della casa automobilistica del Biscione c’è il lancio di una nuova supercar Alfa Romeo che sarà probabilmente svelata agli inizi del prossimo anno.

Nuova Supercar Alfa Romeo: c’è chi la immagina così

Questa nuova Alfa Romeo Supercar, sempre secondo quanto affermato dal numero uno dello storico marchio milanese, potrebbe essere l’erede della mitica Alfa Romeo 33 Stradale. A proposito di questo modello, oggi vi mostriamo un render opera di Marco Martino che ha immaginato quello che potrebbe essere l’aspetto di questa vettura quando finalmente sarà svelata.

Ricordiamo che per il momento non vi sono molti dettagli sulla nuova Alfa Romeo Supercar. Si dice che  questa auto sarà una delle ultime vetture prodotte da Alfa Romeo che sarà motorizzata ICE. Si dovrebbe trattare del V6 utilizzato da Giulia e Stelvio Quadrifoglio ma in versione potenziata. Quella che vedremo il prossimo anno sarà però la versione concept car mentre per il debutto della versione di produzione extra limitata dovremo aspettare un po’ di più. Si parla infatti del 2025. 

Nuova Alfa Romeo Supercar 1

La nuova Supercar Alfa Romeo sarà accolta sicuramente bene dai numerosi fan del Biscione vogliosi di vedere auto di questo tipo sicuramente molto più in sintonia con quella che è la storia e la tradizione della casa milanese rispetto ai vari SUV e crossover che nei prossimi anni faranno capolino nella gamma del brand premium di Stellantis.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)