Nuova Suzuki Celerio Country, la citycar dai muscoli compatti [FOTO]

Fino al 31 ottobre si potrà avere a 9.790 euro

Nuova Suzuki Celerio Country - La Nuova Suzuki Celerio Country debutta sul mercato ed amplia la gamma della citycar giapponese. L'allestimento Country si potrà avere per 9.790 euro fino alla fine del mese, grazie ai vantaggi Suzuki

Con il nuovo allestimento Country, la Suzuki Celerio Diventa una versatile citycar con la quale affrontare tutte le sfide del traffico quotidiano. 3,6 metri di lunghezza, con cambio manuale o automatico robotizzato AGS, la Nuova Suzuki Celerio Country si potrà avere fino al 31 ottobre, nel nuovo allestimento, a partire da soli 9.790 euro.

Con la Nuova Suzuki Celerio Country si amplia la gamma della citycar nipponica, questa versione propone dettagli che, oltre a sottolineare le linee alte e la versatilità d’uso, proteggono la carrozzeria dai piccoli urti cittadini. Cerchi in lega da 14” Black con profilature Silver, passaruota maggiorati, Cross Band laterali, spoiler frontale e montanti laterali Black, impreziosiscono le sue forme sottolineando un look che si ispira ai crossover compatti. La nuova Suzuki Celerio Country si caratterizza per le dimensioni Small, che garantiscono la massima facilità di guida, e per gli interni XL, con 5 posti veri e tanto spazio per gli occupanti. Con un raggio minimo di sterzata di soli 4,7 metri ed un peso contenuto in soli 880 kg (885 kg per la versione con cambio AGS e 890 kg per la versione con motore K10C DualJet) parcheggiare o divincolarsi negli ingorghi urbani con Celerio è un vero gioco da ragazzi, potendo contare su una dinamicità che non teme confronti.

La Nuova Suzuki Celerio Country è disponibile con il propulsore 1.0 tre cilindri (K10B) capace di 68 CV di potenza e 90 Nm di coppia. La trasmissione a cinque rapporti è disponibile con cambio manuale oppure automatico robotizzato AGS (Auto Gear Shift). I dati di consumo ed emissioni riassumono le caratteristiche di un’unità estremamente efficiente, capace di percorrere 23,3 km/l con soli 99 g/km di CO₂. Per avere la Nuova Suzuki Celerio Country ci vorranno 11.290 euro per la M/T e 11.990 per la versione AGS, mentre fino al prossimo 31 ottobre, grazie all’offerta Suzuki che offre 1.500 euro di vantaggi, la Nuova Suzuki Celerio Country è proposta a partire da 9.790 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)