Nuove foto del parco a tema Ferrari World di Abu Dhabi

Manca poco tempo all’apertura del 2010 del parco a tema Ferrari World di Abu Dhabi. La struttura, dalla particolarissima forma “aliena”. Al termine dovrebbe essere il più grande parco a tema al chiuso del mondo e sarà associato al circuito su cui si disputa il Gran Premio di Abu Dhabi già in questi giorni. A completare la struttura ci sarà l’ottovolante più veloce del mondo (200 km/h) che regalerà la sensazione di salire su una vera Ferrari F1. L’area coperta arriva a 200.000 metri quadrati ed è sovrastata dal più grande logo con il Cavallino Rampante del mondo con un diametro di 66 metri.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Ferdinando ha detto:

    Complimenti per il Parco Ferrari World di abu Dhabi.Mi farebbe piacere visitarlo e,magari,poter esporre tutti i miei quadri,circa 100,che rappresentano la F1, composti con tecnica collage e tecnica mista olio collage.Potrete avere unidea visitando il mio sito.Distinti saluti Ferdinando Defendi…….attendo una gradita risposta.

Articoli correlati

Array
(
)