Nuovo Citroen Berlingo: a ogni famiglia il suo stemma personalizzato

Gaming online con protagonista il multispazio francese

Citroen lancia un nuovo gaming online con protagonista il nuovo Berlingo che permette di creare il logo personalizzato della propria famiglia e di partecipare a un concorso a premi.
Nuovo Citroen Berlingo: a ogni famiglia il suo stemma personalizzato

Da poco lanciato sul mercato italiano, a pochi mesi dal debutto in anteprima al Salone di Ginevra 2018, il nuovo Citroen Berlingo è protagonista di una particolare iniziativa. Il pratico e versatile multispazio del Double Chevron che si propone come partner ideale del tempo libero e delle famiglia, lancia una nuova esperienza digitale votata alla personalizzazione: un gaming online che consente di creare lo stemma personalizzato della propria famiglia, su un sito web dedicato “My Family Logo”.

Come creare il logo

Disponibile in due misure, entrambe da 5 e 7 posti, il nuovo Citroen Berlingo esalta la personalizzazione dando la possibilità di creare uno stemma unico per ogni famiglia. Sul sito web www.citroen-myfamilylogo.it, gli utenti possono creare il loro stemma in cinque passaggi: dopo aver scelto forma, colore, simboli e animale araldico, possono inserire il soprannome della propria famiglia e vedere infine apparire il loro stemma personalizzato. Possono inoltre scaricarlo in formato .png o .pdf su PC o smartphone, oppure condividerlo su Facebook e Twitter. Con oltre 22.000 combinazioni, My Family Logo offre moltissime personalizzazioni possibili.

C’è anche il concorso a premi

Inoltre, spiega Citroen, gli utenti possono partecipare a un concorso a premi per vincere l’adesivo del proprio stemma. Per tentare la fortuna, basta rispondere a tre domande sul nuovo Berlingo e inviare il modulo di partecipazione. Tra i premi in palio, oltre all’adesivo personalizzato con il proprio stemma di famiglia, un cofanetto personalizzato con il proprio Family Logo contenente lo stemma stampato su sticker, un magnete e tre t-shirt.

1/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)