Nuovo Dacia Duster: dotazione top e tempi di consegna rapidi con l’offerta Up & Go

Proposta semplice e pragmatica

Nuovo Dacia Duster: dotazione top e tempi di consegna rapidi con l’offerta Up & Go

Dacia lancia la nuova offerta “Up & Go”, proposta sul nuovo Duster, per rispondere con pragmatismo e semplicità alle reali esigenze dei suoi clienti, ovvero con un veicolo full optional (Up), consegnato in tempi più rapidi (Go).

L’offerta Up & Go, disponibile sul nuovo Dacia Duster nelle versioni 4×2 bifuel benzina/GPL ECO-G 100 e 4×2 diesel dCi 115, aggiunge al già ricco allestimento Prestige, due ulteriori dotazioni di serie: Multiview Camera con quattro telecamere e Keyless Entry. Inoltre sulla motorizzazione diesel è presente la ruota di scorta, offrendo al cliente un vantaggio complessivo che arriva fino a 350 euro. 

Offerta che bada al sodo conquistando i clienti 

Dacia ha già ricevuto un ottimo feedback dalla nuova iniziativa promozionale, con l’offerta Up & Go che ha già convinto circa 10.000 acquirenti in Francia, Germania, Italia e Spagna, rappresentando più di un quarto degli ordini del nuovo Duster ricevuti nei quattro Paesi. Facendo leva su tempi di consegna più rapidi e maggiori equipaggiamenti, chi sceglie Duster in versione Up, che ha tutto di serie, dovrà scegliere semplicemente la motorizzazione e il colore delle vettura, semplificando al massimo il processo di configurazione e andando direttamente all’essenziale. Dacia assicura poi tempi di consegna ridotti (meno di 30 giorni, in media, per le prime 4.000 consegne), grazie ad uno specifico programma industriale e ad un processo di distribuzione dedicato fino al luogo di consegna. 

Premiato dal mercato 

L’offerta Up & Go, che in termini di ordini conferma un trend in crescita rappresentando in Italia a fine novembre il 35% della scelta dei clienti Duster, permette al SUV di Dacia di conservare sul mercato italiano il podio nel segmento C per le vendite a privati, con una quota di mercato del 10% e con 6.486 immatricolazioni dal 1° settembre, mese del lancio ufficiale del nuovo Duster. 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Dacia Bigster: spazio da record per passeggeri e bagagli Dacia Bigster: spazio da record per passeggeri e bagagli
Auto

Dacia Bigster: spazio da record per passeggeri e bagagli

La piattaforma CMF-B ha permesso di lavorare agli spazi interni di Dacia Bigster con una estrema flessibilità
Dacia Bigster nasce sulla piattaforma CMF-B, fulcro della strategia industriale del marchio, che permette una generosa abitabilità interna grazie alla