Nuovo Opel Mokka GSE: dal rally alla strada [VIDEO]

Opel ha confermato che Opel Mokka GSE sarà lanciato come modello di serie

Nuovo Opel Mokka GSE: dal rally alla strada [VIDEO]

Poche settimane fa, il nuovo Opel Mokka GSE Rally ha fatto il suo debutto in grande stile all’ELE Rally nei Paesi Bassi, presentandosi come una promettente protagonista del rally elettrico. Forte del successo riscosso, Opel ha annunciato che lancerà il Mokka GSE anche come versione di serie completamente elettrica e ad alte prestazioni. Il modello stradale erediterà il know-how tecnico accumulato nelle competizioni, offrendo potenza, dinamismo e uno stile ispirato al motorsport. Con 280 CV e 345 Nm di coppia, il Mokka GSE Rally incarna l’innovazione elettrica in chiave sportiva, un passo decisivo per portare le emozioni del rally su strada.

 Opel ha confermato che Opel Mokka GSE sarà lanciato come modello di serie

La futura Opel Mokka GSE erediterà molti elementi dalla versione Rally, inclusi prestazioni elevate, risposta precisa alla guida e un assetto pensato per offrire massima aderenza. Il design sarà arricchito da dettagli ispirati al motorsport, per sottolinearne il carattere dinamico. Al momento, il modello è ancora in fase di test su strada, sotto camuffamento, per garantire una messa a punto perfetta prima del debutto ufficiale. I dati raccolti durante le gare, come il Rallye Vosges Grand-Est, saranno fondamentali per lo sviluppo della versione di serie. Opel ha annunciato che presto svelerà nuove informazioni e le prime immagini ufficiali del nuovo Opel Mokka GSE.

Nuovo Opel Mokka GSE: dal rally alla strada [VIDEO]

“Fin dalle prime fasi dello sviluppo di Opel Mokka GSE Rally, è stato evidente che non volevamo limitare un’esperienza di guida così straordinaria ai soli piloti professionisti. Anche i nostri clienti meritano di provare questa potenza, precisione e carattere senza compromessi. Per questo abbiamo deciso di portare Opel Mokka GSE nella produzione di serie”, ha affermato Marc Fetzer, Vice President Current Product di Opel.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)