Nuovo Peugeot e-Partner da oggi è ordinabile in Italia

Due lunghezze e due configurazioni disponibili per il nuovo van a zero emissioni

Nuovo Peugeot e-Partner da oggi è ordinabile in Italia

Il nuovo Peugeot e-Partner è da oggi ordinabile anche in Italia. Questo modello combina le apprezzate caratteristiche del Partner con motore termico ai vantaggi e al comfort della guida a zero emissioni.

Con un prezzo di listino che parte da 26.535 euro + IVA, la gamma è composta da cinque diverse versioni in grado di intercettare e, soprattutto, soddisfare le più recenti esigenze di utilizzo dei clienti italiani.

Fino a 275 km di autonomia con una sola ricarica

Secondo quanto dichiarato dalla casa automobilistica francese, le consegne del nuovo e-Partner inizieranno a gennaio 2022. La batteria da 50 kWh assicura un’autonomia massima pari a 275 km con una singola ricarica, in funzione della versione e del tipo di guida secondo il ciclo WLTP.

Per garantire la massima efficienza in termini di ricarica, sono disponibili due tipologie di caricatore di bordo: un monofase da 7,4 kW di serie e un trifase da 11 kW disponibile come optional. Quest’ultimo consente di sfruttare ancora meglio le colonnine di ricarica in corrente alternata.

Nuovo Peugeot e-Partner ordini Italia

30 minuti per passare dallo 0% all’80%

Proprio come gli altri veicoli di Peugeot a zero emissioni, anche il nuovo Peugeot e-Partner può essere ricaricato da colonnine in corrente continua fino a 100 kW. Ci vogliono solo 30 minuti per passare dallo 0% all’80%.

Il nuovo furgoncino completamente elettrico è disponibile in due lunghezze: Standard da 4,4 metri e Long da 4,75 metri. Inoltre, può essere acquistato in due configurazioni: Furgone fino a tre posti e Doppia Cabina fino a cinque posti.

Propone fino a 800 kg di portata utile e fino a 4,4 m³ di volume di carico. Il nuovo e-Partner va ad affiancare il nuovo e-Expert e il prossimo e-Boxer che arriverà presto sul mercato.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto elettriche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

Renault SUITE N°4: la concept car ispirata alla Renault 4L

I pannelli solari trasparenti presenti sul tetto ricaricano la batteria di trazione in quanto si tratta di un veicolo 100% elettrico
L’iconica Renault 4L quest’anno festeggia il suo 60º anniversario. Prodotta in 28 paesi, sono state vendute oltre 8 milioni di