Nuovo Renault Austral sarà presentato ufficialmente l’8 marzo

La gamma di motori sarà costituita da unità TCe con tecnologia mild hybrid

Nuovo Renault Austral sarà presentato ufficialmente l’8 marzo

A poche ore di distanza dalla pubblicazione delle ultime immagini teaser riguardanti l’abitacolo, Renault ha confermato ufficialmente che presenterà il nuovo Renault Austral l’8 marzo alle 08:30 (ora italiana).

La casa automobilistica francese ha dichiarato che il nuovo Austral avrà un cruscotto soft-touch con una striscia luminosa integrata che scorre nelle portiere e delle finiture in vero legno trattato secondo la tecnica giapponese Maki-e.

In aggiunta, il nuovo SUV francese avrà finiture cromate satinate e pannelli delle portiere con pelle sintetica, oltre a tessuti imbottiti che andranno dal nero al grigio chiaro. La consolle centrale sarà caratterizzata da un caricatore wireless per smartphone compatibili e un poggiabraccio che scorre effettuando un click meccanico simile a quello di una cassaforte.

Nuovo Renault Austral debutto 8 marzo

Prenderà il posto del Kadjar nella gamma di Renault

Un bozzetto ufficiale pubblicato poco tempo fa ha rivelato che il nuovo Austral avrà interni high-tech con un quadro strumenti digitale e un sistema di infotainment dotato di Google Automotive. I due display offriranno un’area di visualizzazione complessiva di 24.3 pollici e saranno disposti a L.

Renault ha già confermato che l’Austral prenderà il posto del Kadjar e sarà disponibile all’acquisto a partire da questa primavera. Alla base ci sarà la piattaforma CMF-CD3 e avrà una lunghezza di 4510 mm.

Sotto il cofano del nuovo Renault Austral sono attesi solo motori benzina ibridi, fra cui il TCe da 1.3 litri con tecnologia mild hybrid a 12V e il TCe da 1.2 litri con sistema mild hybrid a 48V.

Nuovo Renault Austral debutto 8 marzo

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)