Opel Adam by Bryan Adams, una piccola a tutto rock

Edizione speciale a tiratura limitata per beneficenza

Opel Adam by Bryan Adams - La famosa superstar canadese presenta un'edizione speciale a tiratura limitata della piccola tedesca, la cui vendita andrà a finanziare le operazioni della sua fondazione benefica

La Opel Adam ormai fa collezione di testimonial prestigiosi come un ragazzino con le figurine dei calciatori. La collaborazione con Valentino Rossi è nota a tutti, ma ora la casa tedesca ha lanciato una nuova edizione speciale dal gusto tutto rock, dedicata al famosissimo cantante canadese Bryan Adams.

Con successi come Run to You, Heaven, Summer of ’69 e (Everything I Do) I Do It for You, Bryan Adams è senza alcun dubbio uno degli artisti rock più importanti della storia della musica e probabilmente il marchio del Fulmine, che ricordiamo presto diverrà l’unico rappresentante di General Motors ad operare nei grandi mercati europei, spera che un po’ di questo talento possa aiutare la piccola Opel Adam. Anzi, Opel Adams. L’edizione speciale è stata realizzata in tiratura limitata da appena dieci esemplari e presenta prima di tutto una carrozzeria con un esclusivo colore mimetico su tonalità di grigio. Ovviamente tutto il resto della vettura è stato personalizzato sulla stessa falsa riga, con decorazioni dei gruppi ottici e cerchi in lega in tinta. La vettura, insieme ad altre versioni, sarà inoltre il soggetto di un calendario a sua volta a tiratura limitata che prenderà il titolo di ADAM by Bryan Adams. Non sono state svelate informazioni circa le meccaniche e il motore, che però non dovrebbero a questo punto discostarsi molto da quelli già disponibili per la vettura di serie.

Il ricavato della vendita della Opel “Adams” edizione speciale sarà interamente devoluto alla Bryan Adams Foundation, il cui obiettivo è quello di “migliorare la qualità di vita delle persone in giro per il mondo attraverso aiuti finanziari e supporto per coloro che si dedicano a questo stesso scopo, finanziando anche precisi progetti correlati”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)