Opel Adam&Vale for Charity: battuta all’asta per 30.450 euro
La citycar disegnata da Valentino Rossi
Grande successo per l’iniziativa benefica di Opel in collaborazione con Valentino Rossi. Il pilota Yamaha, infatti, ha firmato il design di un’edizione speciale della Adam che è stata battuta all’asta su Ebay al prezzo di 30.450 euro. Tutti i ricavati andranno in beneficenza all’Ospedale Pediatrico Meyer.
La vettura in questione si distingue per l’utilizzo di verniciature fluo simili alla colorazione della scritta The Doctor e al numero 46 del campione di Moto GP e per gli interni in pelle Dainese. Valentino Rossi, inoltre, ha progettato l’intera parte posteriore della citycar.
Al riguardo, Roberto Matteucci, Amministratore Delegato di Opel Italia, ha dichiarato: ‘E’ stato divertente seguire la gara di rilanci tra gli appassionati e vedere ogni giorno aumentare i fondi che contribuiranno a sostenere il Meyer ci ha riempiti di orgoglio: è un progetto in cui noi tutti abbiamo investito risorse ed entusiasmo, vederlo compiersi e tradursi in una gara di generosità è davvero emozionante.’
L’Ospedale Pediatrico Meyer è situato a Firenze ed è una delle più antiche istituzioni dedicate all’infanzia. E’ un centro di alta specializzazione ed un punto di riferimento non solo per la regione Toscana, ma anche per tutta l’Italia.
Seguici qui