Opel Astra: ecco quale potrebbe essere il design della versione elettrica sportiva

Ecco quale potrebbe essere l'aspetto della futura Astra elettrica ad alte prestazioni

Opel Astra: ecco quale potrebbe essere il design della versione elettrica sportiva

Nei giorni scorsi vi abbiamo scritto che Opel Astra avrà una versione elettrica sportiva e i suoi sviluppatori ci stanno già lavorando. Lo ha annunciato il capo progettista di Opel, Mark Adams, al magazine inglese TopGear. Ovviamente la notizia ha suscitato numerose reazioni tra appassionati e addetti ai lavori curiosi di sapere come sarà questa vettura e soprattutto quando sarà effettivamente presentata.

Ecco quale potrebbe essere il design della futura versione elettrica ad alte prestazioni di Opel Astra

Del resto parliamo di una versione di Opel Astra che quando arriverà si collocherà al vertice della sua gamma come nuova versione top. A questa domanda ha provato a dare una risposta il designer e artista digitale X-Tomi design che ha provato ad immaginare quale potrebbe essere l’aspetto di una futura versione elettrica ad alte prestazioni della famosa vettura della casa automobilistica tedesca.

Ricordiamo che Opel con questa auto vuole offrire un modello che sia allo stesso tempo un veicolo ad alte prestazioni che però sia anche adatto alla vita di tutti i giorni. Una vettura di questo tipo potrebbe avere un motore elettrico in grado di sprigionare una potenza superiore ai 300 cavalli.  A proposito di questa futura versione di Opel Astra vedremo quali novità arriveranno nei prossimi mesi e soprattutto se emergeranno ulteriori dettagli.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Opel festeggia 75 milioni di auto prodotteOpel festeggia 75 milioni di auto prodotte
Auto

Opel festeggia 75 milioni di auto prodotte

Il brand del fulmine festeggia nel 2022 un altro importantissimo traguardo della sua storia
Il 2022 è un anno ricco di avvenimenti da ricordare per Opel. Proprio quest’anno la casa automobilistica di Russelsheim festeggia
Opel Rocks-e vince il premio di design “autonis”Opel Rocks-e vince il premio di design “autonis”
Auto

Opel Rocks-e vince il premio di design “autonis”

Il quadriciclo elettrico di Opel premiato in Germania da auto motor und sport
Opel Rocks-e, il quadriciclo elettrico della casa automobilistica tedesca lanciato sul mercato nei mesi scorsi, ha ottenuto un importante riconoscimento.