Opel Cascada, la cabriolet compatta in anteprima al Salone di Ginevra
Sarà presentata a inizio marzo
Al prossimo Salone di Ginevra, in programma a inizio marzo, ci sarà anche l’anteprima della Opel Cascada, la nuova cabriolet di medie dimensioni (lunga 4,70 m) che si presenta piena di fascino, tecnologie e dotazioni di categoria superiore.
Il richiamo alla tradizione delle classiche cabriolet si concretizza nella silhouette allungata e nell’elegante capote in tela. In ogni caso si tratta di una prima assoluta per Opel, la prima volta in 70 anni di storia che il costruttore tedesco sviluppa una cabriolet compatta che produrrà nei propri stabilimenti.
Con la Cascada Opel reinterpreta in maniera innovativa l’antica tradizione delle cabriolet aggiungendo numerose migliorie tecnologie per poter recitare un ruolo importante in un segmento che solitamente è riservato ai costruttori premium.
La Opel Cascada offre il piacere di guidare col vento in faccia proponendosi come una vettura elegante, dotata di serie di telaio premium, capote in tela e tecnologie di sicurezza, e una motorizzazione di nuova generazione. Da Opel fanno inoltre sapere che il prezzo sarà particolarmente competitivo rispetto alle altre cabriolet compatte.
Seguici qui
Vabbè ragazzi… 4,70 metri è una cambriolet COMPATTA ??? Ma sapete che sono la misura ad esempio della station wagon V70 Volvo ???
Vi faccio alcuni esempi di cabriolet compatte (VERE):
Bmw Serie 1 Cabrio
Audi A3 Cabrio
Megane Cabrio
…