Opel Corsa 2020: ecco le nuove personalizzazioni a listino

Opel Corsa 2020: ecco le nuove personalizzazioni a listino e il kit sportivo

Opel Corsa 2020: ecco le nuove personalizzazioni a listino e il kit sportivo. Prezzi e listino
Opel Corsa 2020: ecco le nuove personalizzazioni a listino

Della nuova Opel Corsa abbiamo ormai parlato in lungo e in largo (qui la nostra prova su strada) ora è tempo di scoprire le numerose opzioni di personalizzazioni disponibili. Per lei ci sono a listino gli speciali cerchi “BiColor” in lega leggera con clip da apporre sui raggi e il kit GS Line per la carrozzeria, senza dimenticare i diversi elementi decorativi colorati per l’abitacolo. Solo orpelli estetici quindi? Ma certo che no! La gamma degli accessori va dai porta-bicchieri per i passeggeri della fila posteriore alle diverse soluzioni del sistema FlexConnect.

Le parole

Rendere la nostra compatta di successo ancora più moderna, più sportiva e più efficiente non ci bastava”, ha dichiarato Ulfspiller, Product Manager Accessory, International Marketing. “La nuova Opel Corsa 2020 doveva anche essere facile da personalizzare, per adattarsi a tutti i gusti. Perciò la gamma degli accessori decorativi di Corsa è più ampia che mai”.

Colorata, sportiva, elegante

Gli allestimenti disponibili per la nuova Opel Corsa sono EleganceGS Line: progettate pensando a chi assegna una particolare importanza al comfort (Elegance) o a chi ama le vetture dinamiche e sportive (GS Line). Ma se si vuole il meglio del meglio, si può scegliere il kit GS Line comprendente le soglie battitacco laterali color nero lucido e le minigonne anteriori e posteriori, che permettono cosi di rendere sportivissima anche la Corsa in versione Elegance. I prezzi? Il pacchetto GS Line può essere tuo a 1.208 euro, mentre il kit decalcolmanie sportive ha un prezzo di 196 euro e permette di aggiungere strisce bianche o nere per il cofano o per il tetto. Non è finita qui. A listino ci sono anche i copri-specchietti retrovisori esterni colorati (84 euro) e le barre con logo (127 euro), pure disponibili in bianco, rosso, nero e blu, e in carbon look.

Senza contare il copri-specchietto retrovisore interno disponibile in tre colori (57 euro), il pomello del cambio colorato (67 euro), il porta-bicchieri flessibile (54 euro) e un tavolino pieghevole FlexConnect.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
La Opel Corsa di Steffi Graf [FOTO] La Opel Corsa di Steffi Graf [FOTO]
Auto

La Opel Corsa di Steffi Graf [FOTO]

Alla fine degli anni '80 Opel legò il suo nome a quello della tennista tedesca
Mentre oggi il gotha del tennis parla italiano, 40 anni fa, nel 1985, c’era la tedesca Steffi Graf a dominare