Opel Corsa fa suo l’Autonis Design Award

Agli Autonis Design Award 2023 netta affermazione per la nuova Opel Corsa

Opel Corsa fa suo l’Autonis Design Award

Opel Corsa da sempre è un’auto molto amata in Europa. L’utilitaria della casa automobilistica tedesca negli ultimi due anni è stata infatti nella sua categoria l’auto più venduta in quelli che attualmente sono i due mercati più importanti del nostro continente: Regno Unito e Germania. A proposito della Germania oggi vi segnaliamo che questa auto è stata premiata per il suo design agli Autonis Design Award 2023 organizzati dalla rivista auto motor und sport.

Agli Autonis Design Award 2023 netta affermazione per la nuova Opel Corsa

Oltre 14.500 lettori della rivista tedesca hanno premiato la nuova Opel Corsa con il titolo di  “Best New Design of 2023”. Insomma ancora una bella notizia per la vettura di Opel che si conferma dunque estremamente popolare nel suo paese di origine. L’auto ha ottenuto il  53,7 per cento di voti nella categoria “Small Car” sbaragliando letteralmente la concorrenza. Harald Hamprecht, Vice President Communications di Opel si è detto molto contento e onorato di ricevere questo premio per la entry level della gamma della casa tedesca. Il dirigente del marchio di Stellantis ha voluto inoltre ringraziare i votanti del concorso che in massa hanno scelto la Corsa.

Nuova Opel Corsa

Ricordiamo che la nuova Opel Corsa offre ai suoi clienti un design Audace, puro ed emozionante. Inoltre il suo look davvero interessante viene combinato sapientemente con tecnologie all’avanguardia che rendono questa auto una delle soluzioni più interessanti tra quelle proposte sul mercato nel segmento delle auto compatte.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)