Opel Corsa: in arrivo un paio di calze in tartan in edizione limitata per i 40 anni
Potranno essere comprate sul Lifestyle Shop di Opel
La vendutissima Opel Corsa festeggia quest’anno il suo 40º anniversario. Presentata per la prima volta nel 1982, la vettura rivoluzionò il segmento delle piccole e pose le fondamenta per un successo che continua ancora oggi nel settore automobilistico.
Fino ad ora, la casa tedesca ha prodotto oltre 14 milioni di unità della Corsa nei vari stabilimenti. Il modello di grandissimo successo ha raggiunto la sesta generazione e la domanda rimane alta, anche grazie all’arrivo della versione 100% elettrica Opel Corsa-e.
Le calze in tartan in edizione limitata saranno presto acquistabili online
Quando la prima Opel Corsa giunse sul mercato, i consumatori furono immediatamente colpiti dall’aspetto spigoloso e dall’insolita eleganza dell’abitacolo, in particolare della finitura tartan dei sedili che oggi torna in modo molto speciale.
Gli appassionati di moda, infatti, potranno presto mostrare il loro amore per questo motivo senza tempo grazia a una limited edition di calze in tartan che sarà presto acquistabile sul Lifestyle Shop di Opel. La confezione presenta un design disegnato specificamente per il 40º anniversario della vettura tedesca e contiene quattro paia di calze, comode e colorate.
Gli appassionati troveranno un motivo che ricorda la finitura dell’originale Corsa A e un altro dall’interpretazione più moderna. Questi eleganti capi faranno sentire tutti sempre alla moda, proprio come la stessa vettura.
Seguici qui