Opel Corsa OPC 2015: prezzo in Germania
Da 24.395 euro
Opel ha annunciato che la sua Corsa OPC 2015 sarà disponibile in Germania ad un prezzo di partenza di 24.395 euro (tasse incluse) in Germania, prezzo che non dovrebbe differire di molto quando l’auto arriverà da noi.
Disponibile su ordinazione, la city car pepata dispone di un quattro cilindri 1.6 litri turbo da 207 CV e 280 N m di coppia con funzione overboost. Collegata al suo cambio manuale a 6 rapporti, la tedesca accelera da 0 a 100 km/h in 6.8 secondi e l’ago del tachimetro si ferma a quota 230 orari. A livello di efficienza, la OPC percorrere 100 km con appena 7.5 litri di benzina.
La si riconosce subito grazie al suo paraurti anteriore con fari bi-xeno e luci diurne a LED, minigonne laterali, spoiler montato sul tetto e cerchi in lega da 17 pollici. Gli interni si distinguono grazie ad uno sterzo sportivo, sedili sportivi Recaro e pedaliera in acciaio inox. Di serie sono anche la strumentazione rivista, il sistema audio con sei altoparlanti e connettività Bluetooth e USB. Come optional a 300 euro può essere aggiunto il sistema di infotainment IntelliLink.
Sempre tra gli optional, è disponibile l’OPC Performance Package che aggiunge un impianto frenante Brembo, un differenziale bloccante e cerchi in lega da 18 pollici. Il Carbon Package invece comprende inserti in finta fibra di carbonio che si estende alla griglia e alle calotte degli specchietti retrovisori laterali.
Seguici qui