Opel Corsa Restyling: ecco come cambierà con l’aggiornamento [RENDER]
Entro fine 2023 sarà svelata la versione aggiornata della celebre vettura di Opel
Opel Corsa Restyling sarà una delle novità più interessanti di questo 2023 per quanto concerne il gruppo Stellantis. La casa automobilistica tedesca sta lavorando già da tempo all’aggiornamento di metà carriera del suo modello più famoso che nella forma attuale è stato lanciato sul mercato nel corso del 2019. Sono previsti alcuni lievi cambiamenti estetici e anche tecnologici.
Ecco le principali novità che vedremo in Opel Corsa restyling
Una delle novità che Opel Corsa restyling vedrà di sicuro è l’aggiunta nella zona anteriore del nuovo Opel Vizor che dopo aver debuttato con la nuova Opel Mokka è diventato uno dei segni maggiormente distintivi delle nuove auto di Opel e che anche in questo caso non mancherà. Sempre nella parte anteriore sicura anche la presenza di nuovi fari a LED sottili che si adattono bene al nuovo “muso” dell’auto.
Per quanto riguarda la versione elettrica, con il restyling è previsto l’arrivo della batteria da 55 kWh che è stata introdotta sulla Peugeot e-208, mentre per le versioni a benzina non ci dovrebbero essere novità. Si dice inoltre che Opel Corsa Restyling potrebbe generare un modello performante Vauxhall Corsa GSe elettrificato, dopo Astra GSe e Grandland GSe. A proposito di come sarà questo futuro modello, qui vi mostriamo un render di Autocar che ha immaginato la vettura nella versione di Vauxhall, il marchio con cui la vettura viene commercializzata nel Regno Unito.
Seguici qui