Opel Corsa Yes 2025: l’edizione speciale disponibile da 24.400 € [FOTO]

Ordinabile online nei tre nuovi colori Eukalyptus Green, Kobalt Blue e Kiss Red

La Opel Corsa, che nel 2024 è stata per il quarto anno consecutivo l’utilitaria più venduta in Germania, amplia la gamma con la nuova edizione speciale Yes.

La nuova Opel Corsa Yes, realizzata con l’intento di rendere la piccola best-seller ancora più attraente e distintiva, arriva in scia al successo dell’edizione Yes dello scorso anno, proponendo tre nuovi colori esclusivi: Eukalyptus Green, Kobalt Blue e Kiss Red.

Dettagli distintivi dentro e fuori

Ad esaltare l’aspetto elegante della Opel Corsa Yes ci sono il tetto nero di serie, il Blitz nero sul frontale Opel Vizor e la scritta CORSA sul posteriore. L’equipaggiamento di serie della special edition comprende anche i cerchi in lega bicolore da 16 pollici. Per quel che riguarda gli interni, troviamo i dettagli di colore verde, blu o rosso che si abbinano al rispettivo colore esterno, oltre ai sedili anteriori sportivi neri multiregolabili.

Opel Corsa Yes

Ibrida o benzina

La Opel Cors Yes include nella dotazione di serie diverse caratteristiche della versione GS di livello superiore. Per quanto riguarda la motorizzazione si può scegliere tra l’ibrido a 48 volt e il motore benzina. La nuova Corsa Yes, configurabile e ordinabile online sul sito di Opel, è disponibile sul mercato italiano con prezzi che partono da 24.400 €.

“Con la nuova edizione speciale Yes, – afferma Giorgio Vincinguerra, Managing Director di Opel Italia – portiamo una ventata d’aria fresca nel segmento. A prezzi interessanti, gli amanti di Opel Corsa possono guidare un’auto dal carattere particolarmente forte e ben equipaggiata. E il modo per arrivarci è molto semplice: online da casa in pochi clic”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
La Opel Corsa di Steffi Graf [FOTO] La Opel Corsa di Steffi Graf [FOTO]
Auto

La Opel Corsa di Steffi Graf [FOTO]

Alla fine degli anni '80 Opel legò il suo nome a quello della tennista tedesca
Mentre oggi il gotha del tennis parla italiano, 40 anni fa, nel 1985, c’era la tedesca Steffi Graf a dominare