Opel: Florian Huettl confermato CEO per altri tre anni

Prorogato il contratto del manager 48enne alla guida del brand del Fulmine

Opel: Florian Huettl confermato CEO per altri tre anni

Florian Huettl è stato confermato come CEO di Opel. Il consiglio di sorveglianza di Opel Automobile GmbH ha prolungato il contratto del manager 48enne per altri tre anni. Huettl dunque continuerà a guidare i marchi Opel e Vauxhall, dei quali ricopre la carica di CEO da giugno 2022, a cui si è aggiunta, da dicembre 2024, quella di responsabile delle attività di Stellantis in Germania.

Riconoscimento alle capacità di Huettl

Una conferma quella di Huettl che è un riconoscimento al buon lavoro svolto in questi quasi tre anni al timone di Opel come conferma Xavier Chéreau, presidente del Consiglio di Sorveglianza di Opel Automobile GmbH: “Negli ultimi tre anni alla guida di Opel/Vauxhall, Florian Huettl ha dimostrato di saper posizionare costantemente i marchi tradizionali per il futuro, anche in tempi difficili. È un esperto del settore con eccezionali capacità di leadership ed esperienza nell’ambiente del mercato internazionale. Siamo convinti che Florian darà forma all’ulteriore sviluppo di Opel e Vauxhall e dell’organizzazione tedesca Stellantis”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)