Opel al Giro d’Italia 2019: una flotta di veicoli a supporto di Banca Mediolanum [FOTO]

Tra i modelli ci sono i SUV Crossland X e Mokka X

Opel supporta Banca Mediolanum in occasione del Giro d'Italia 2019 con una flotta di auto con livree personalizzate che comprendono i modelli Crossland X, Mokka X, Astra, Zafira, Combo Life e Movano.

Opel prenderà parte al Giro d’Italia 2019, edizione numero 102 della popolare gara a tappe ciclistica che si svolgerà da sabato 11 maggio a domenica 2 giugno, con partenza da Bologna e arrivo all’Arena di Verona.

Opel sarà al fianco di Banca Mediolanum, sponsor della Maglia Azzurra, con unA flotta di vetture caratterizzate dalla livrea personalizzata che richiama i colori simbolo della banca.

I due SUV Crossland X e Mokka X

A disposizione di Banca Mediolanum all’evento ciclistico ci saranno due componenti della gamma SUV del Fulmine, vale a dire Opel Crossland X e Opel Mokka X, entrambe pronte a mettere in campo tutte le proprie qualità: dall’affidabilità alla sicurezza, dagli avanzati sistemi di guida all’elevata connettività, fino ad arriverà alla loro spaziosità comoda e flessibile.

Presenti anche Opel Astra, Zafira, Combo Life e Movano

Insieme ai due SUV del marchio tedesco ci sarà anche la Opel Astra, vettura dalle caratteristiche notoriamente apprezzate su larga scala. Presenti nella gamma a sostegno di Banca Mediolanum al Giro d’Italia 2019 anche un’icona della gamma Opel, come Zafira, la celebre monovolume compatta con 7 posti a scomparsa, ed il nuovo Opel Combo Life, il veicolo multifunzione per il tempo libero dedicato alle famiglie e a chi cerca un mezzo spazioso dentro ma con dimensioni esterne compatte. Altro modello presente, che sarà particolarmente utile nel trasporto di materiali e attrezzature durante l’evento sportivo ciclistico, è il Movano, il furgone più grande della gamma Opel.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)