Opel Grandland Plug-in Hybrid: ad agosto in promozione con anticipo zero
Ecco la promozione di agosto 2022 per acquistare la versione ibrida del SUV di Opel
Opel Grandland Plug-in Hybrid è la versione elettrificata del famoso modello che sta regalando non poche soddisfazioni in termini di immatricolazioni alla casa automobilistica tedesca che fa parte del gruppo Stellantis. A proposito di questo modello, oggi vi segnaliamo che il marchio del fulmine ha previsto fino al prossimo 31 agosto una promozione molto interessante per tutti coloro che intendono acquistare questo SUV.
Ecco la promozione di agosto 2022 per acquistare Opel Grandland Plug-in Hybrid
Opel Grandland Plug-in Hybrid oggetto di questa promozione è la versione con motore 1.6 da 225 CV FWD in allestimento GS Line. Questo modello di Opel solitamente in questa configurazione ha un prezzo di listino di 47.697 euro comprensivo di Easy Wallbox e un anno di ricariche illimitate, ma per tutto il mese di agosto viene proposto al prezzo promozionale di 36.897 euro, oppure 34.997 euro ma solo nel caso in cui il cliente opti per il finanziamento Scelta Opel.
Sul sito ufficiale di Opel viene fatto anche un esempio di questo finanziamento per acquistare Opel Grandland Plug-in Hybrid. Questo prevede che il cliente non versi alcun anticipo ma si limiti a pagare 47 rate di 478 euro più una rata finale residua di 22.131,62 euro.
L’importo del credito che il cliente dovrà pagare è di 35.347,00 euro, gli interessi ammontano a 9.270,36 euro e l’importo totale dovuto è di 44.809,36 euro. Come sempre vi diciamo in questi casi, per conoscere maggiormente nel dettaglio questa iniziativa promozionale vi invitiamo a consultare il sito ufficiale di Opel o a recarvi nella più vicina concessionaria.
Seguici qui