Opel Mokka Electric: nuova campagna promozionale dedicata al SUV elettrico [VIDEO]

Promette fino a 338 km di autonomia con una sola ricarica

Opel Mokka Electric: nuova campagna promozionale dedicata al SUV elettrico [VIDEO]

Opel ha lanciato una nuova campagna paneuropea dedicata all’Opel Mokka Electric con il nome di “Pumped with Energy – Opel Mokka Electric!”. Secondo quanto affermato dalla casa automobilistica tedesca, il suo SUV elettrico più venduto assicura un piacere di guida a zero emissioni ed è anche molto elegante.

Rebecca Reinermann, vicepresidente marketing di Opel, ha dichiarato che il costruttore di Stellantis è focalizzato sull’essenziale e sta portando avanti l’elettrificazione per permettere ai suoi clienti di godere di una guida senza emissioni e di una mobilità stimolante e coinvolgente. Tutto questo è incarnato all’interno del Mokka Electric e si riflette perfettamente nella nuova campagna promozionale, dove anche il cavo di ricarica viene sedotto dall’EV.

Opel Mokka Electric

Il cavo di ricarica viene sedotto dal SUV e assume le sembianze di un cobra

La nuova campagna sarà attiva in tutta Europa dal 15 maggio in vari formati multimediali. Nella clip, il cavo di ricarica striscia intorno all’Opel Mokka Electric come se fosse un cobra, essendone affascinato.

Scorre dapprima dolcemente sul cofano, poi ispeziona l’abitacolo ed infine lo sportellino della porta di ricarica si apre per permettere al cavo di collegarsi così da fornire energia al SUV elettrico.

Ricordiamo che il modello vanta un motore elettrico da 136 CV di potenza e 260 Nm di coppia massima e una batteria da 50 kWh che garantisce fino a 338 km di autonomia secondo il ciclo WLTP. La batteria può essere ricaricata in circa 30 minuti fino all’80% utilizzando la ricarica rapida in corrente continua da 100 kW.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)