Opel presenta la nuova campagna per veicoli commerciali leggeri [VIDEO]
Opel: al via la nuova campagna pubblicitaria per la gamma di veicoli commerciali
Opel ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria per evidenziare i pregi della sua gamma di veicoli commerciali. Nata in collaborazione con l’agenzia partner creativa Jung von Matt, la campagna si focalizza sulle competenze fondamentali della nuova generazione di Opel Combo, Vivaro e Movano, e illustra con parole e immagini ciò che queste capacità rendono possibile. Le versioni a batteria offrono un’autonomia di guida leader nel settore, con il nuovo Movano Electric che può percorrere fino a 420 chilometri con una singola carica.
Opel: al via la nuova campagna pubblicitaria per la gamma di veicoli commerciali
Inoltre, il Movano può trasportare fino a 17 m3 di volume di carico e, a seconda della trasmissione, offre una portata fino a 2 tonnellate. Questo è più che sufficiente per trasportare l’intera stanza o camera da letto dei bambini in una sola volta, realizzando così i sogni delle famiglie. Lo stesso vale per il nuovo Opel Vivaro Electric: estremamente flessibile e con un’altezza di circa 1,90 metri, è perfettamente adatto per i parcheggi sotterranei e può consegnare la merce ordinata direttamente “in-house”.
La nuova campagna “Più carica al tuo business” si concentra su queste qualità e le porta a un livello superiore, con dettagli su come Opel Movano, Vivaro e Combo rendano la vita dei clienti più facile, piacevole e colorata. Attualmente, la campagna di lancio è in corso di implementazione su tutti i canali e in un ambiente mediatico ad ampia diffusione: dalle stazioni radio ai video online.
La pubblicità digitale sui social media e gli snippet su piattaforme come Instagram supportano questo approccio moderno. Inoltre, ulteriori iniziative di attivazione a livello regionale aumenteranno la visibilità, consentendo ai diversi gruppi target di sperimentare in prima persona l'”energia” della nuova generazione di veicoli commerciali leggeri Opel.
Seguici qui