Opel presenta quattro anteprime mondiali a Bruxelles
Al salone di Bruxelles la casa tedesca mostra la sua nuova gamma elettrificata
Il 100° Salone dell’Automobile di Bruxelles ha aperto i battenti oggi e fino al 22 gennaio presenta modelli, concetti e soluzioni di propulsione pionieristici. Opel sarà una delle principali protagoniste del più importante salone automobilistico di inizio anno, con quattro anteprime mondiali: la nuova Opel Astra Electric fa il suo debutto pubblico, così come i due nuovi modelli di punta, Astra Sports Tourer GSe e Grandland GSe.
Opel: al Salone di Bruxelles la sua nuova gamma elettrificata
Inoltre, Mokka Electric guida per la prima volta con una nuova batteria e il 20% di autonomia in più rispetto a prima. Ciò significa che il portafoglio del marchio con il fulmine a Bruxelles è elettrificato al 100%, sia elettrico a batteria che con trazione ibrida plug-in. Questo vale anche per i veicoli commerciali Opel Combo-e e Vivaro-e, che i visitatori possono esaminare in loco.
“La nuova Opel Astra Electric elettrizzerà il pubblico. La prima Astra elettrica a batteria dimostra che Opel sta costantemente perseguendo il suo percorso per diventare un marchio completamente elettrico in Europa. Allo stesso tempo, offriamo già la giusta alternativa di guida per tutte le esigenze e le preferenze nell’importante classe delle compatte: dai motori a combustione altamente efficienti all’ibrida plug-in particolarmente sportiva Astra GSe all’Astra Electric completamente elettrica e a zero emissioni locali, “, ha dichiarato il CEO di Opel Florian Huettl all’apertura del Motor Show di Bruxelles.
I modelli elettrici a batteria di altre classi di veicoli completano la “presentazione elettrica” di Opel a Bruxelles: dalla piccola vettura Corsa-e più venduta e dal furgone compatto Combo-e al veicolo commerciale tuttofare e “International Van of the Year 2021 “Vivaro- e.
Seguici qui