Ora Funky Cat: la compatta elettrica esposta al Salone di Shanghai 2023 [FOTO e VIDEO LIVE]
Il debutto è previsto anche in Italia tramite Autotorino
Great Wall Motor ha portato il suo brand Ora al Salone di Shanghai 2023 per mostrare al pubblico alcuni dei suoi ultimi modelli. Tra questi c’è anche la Ora Funky Cut.
Noi di Motorionline l’abbiamo vista dal vivo proprio al salone automobilistico cinese e ve la mostriamo tramite il video e la galleria di foto dedicati. Per il momento, sappiamo che la Funky Cut arriverà anche in Italia nel corso di quest’anno tramite Autotorino.
Da qualche mese è già disponibile in Germania
In realtà, questo modello è già disponibile in Europa, più precisamente in Germania, da qualche mese. Propone una carrozzeria a cinque porte con una lunghezza di 4,24 metri e un design caratterizzato da fari rotondi, cofano corto con due gobbe, muscolosi passaruota e fanali posteriori integrati nel bordo inferiore.
Nell’abitacolo c’è un unico pannello che racchiude sia il display del sistema di infotainment che il quadro strumenti digitale e nel complesso un design premium. Troviamo anche un vano bagagli con capacità massima di 858 litri (abbattendo i sedili posteriori).
Al momento non sappiamo quali versioni della Ora Funky Cut arriveranno in Italia, ma nel mercato tedesco viene proposta in due varianti: una base e una GT più sportiva. Entrambe dispongono di un singolo motore elettrico da 171 CV di potenza che può essere abbinato a una batteria al litio-ferro-fosfato da 45,4 o 59,3 kWh, per un’autonomia massima di 420 km con una singola ricarica.
Seguici qui