Pagani Huayra SE: prime FOTO SPIA della supercar Special Edition

Body kit aerodinamico e maggior potenza

Pagani Huayra SE - Ecco le prime foto spia della Pagani Huayra SE (nome non confermato), la nuova versione ancora più estrema e potente della supercar emiliana. Sarà un gioiello altamente esclusivo con un prezzo che potrebbe aggirarsi intorno ai 2,5 milioni di euro.

Quella catturata in queste nuove foto spia sembra proprio essere la Pagani Huayra SE (Special Edition), la nuova versione della supercar che sarà prodotta in serie limitata (si parla di appena 20 esemplari in tutto).

La vettura immortalata in questi scatti è completamente camuffata, ma nonostante ciò si notano facilmente alcune differenze rispetto al modello standard della Huayra: pinze dei freni in verde, lo splitter anteriore probabilmente in fibra di carbonio e un paraurti posteriore leggermente differente. Sulla portiera destra della supercar c’è inoltre un codice QR che, attraverso il suo classico utilizzo interattivo, porta a questa pagina del sito web di Pagani in cui vengono mostrate tre brevi clip del prototipo camuffato.

Stando alle indiscrezioni sulla Huayra Special Edition questa non dovrebbe superare la produzione di 20 unità e ognuna di questa potrebbe avere un prezzo vicino ai 2,5 milioni di euro. La supercar di Pagani sembra che otterrà un body kit speciale aerodinamico per la pista, accompagnato da un peso probabilmente minore e qualche cavallo in più nel motore V12 AMG biturbo da 6.0 litri che nel modello standard sviluppa 730 CV e 1.000 Nm di coppia massima. Oltre alla Huayra più estrema, Pagani sta lavorando anche su un modello roadster della sua supercar, variante che potrebbe vedere la luce il prossimo anno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Pagani Automobili a The I.C.E. St. Moritz 2025 Pagani Automobili a The I.C.E. St. Moritz 2025
Auto

Pagani Automobili a The I.C.E. St. Moritz 2025

Pagani Automobili aprirà il 2025 con la partecipazione a The I.C.E. St. Moritz – International Concours of Elegance
Pagani Automobili si unirà al The I.C.E. St. Moritz – International Concours of Elegance il 21 e 22 febbraio. L’evento