Pagani, novità per il Salone di Ginevra 2013
Horacio ci prepara qualcosa
Il Salone di Ginevra si sta avvicinando sempre più e, oltre ai grandi marchi come Ferrari, Porsche, Lamborghini e McLaren, anche Pagani si farà sentire per il più grande piacere degli appassionati. Il piccolo costruttore emiliano ha pubblicato da poco un video in stile teaser qualche settimana prima dell’apertura dell’evento svizzero.
Come spesso accade in video teaser, il costruttore invita i suoi seguaci ad indovinare cosa c’è davvero dietro quel filmato. E la stessa cosa ha deciso di fare anche Pagani con questo video condiviso sul suo canale Youtube ufficiale. Un’edizione speciale della Huayra, la sua variante Roadster, l’apertura di un catalogo online, un nuovo sito di produzione? Le ipotesi sono davvero tante e Pagani mantiene vivo il mistero.
Due anni fa, Pagani aveva presentato, sempre al Salone di Ginevra, la sua hypercar estrema con il compito arduo di sostituire degnamente la Zonda. La Huayra è mossa da un dodici cilindri a V biturbo di provenienza AMG in grado di erogare ben 750 cv e 1.100 Nm di coppia. Le prestazioni sono superlative: l’italiana corre da 0 a 100 km/h in poco più di 3 secondi mentre la sua velocità massima raggiunge oltre 370 orari.
Basta poco meno di un milione di euro per poter averne una in garage.
Seguici qui
“Basta poco meno di un milione di euro per poter averne una in garage.”
io sarei contento anche solo con un garage 🙂