Pagani sarà presente al Concorso d’Eleganza Villa d’Este 2023
Parteciperà anche a FuoriConcorso
Pagani ha annunciato che parteciperà per la prima volta al Concorso d’Eleganza Villa d’Este, che avrà luogo sul Lago di Como dal 19 al 21 maggio. Disputata per la prima volta nel 1929, la manifestazione si è sempre ospitata nei giardini del Grand Hotel Villa d’Este e di Villa Erba a Cernobbio.
Suddiviso in diverse categorie, dal 2002 è stato introdotto un premio assegnato ai prototipi più affascinanti, che rappresentano il punto di collegamento tra passato e futuro dell’automotive.
Il pubblico del concorso potrà ammirare la Huayra Codalunga
Nella categoria Concept Car del Concorso d’Eleganza Villa d’Este 2023, Pagani porterà la sua Pagani Huayra Codalunga, esattamente la seconda delle cinque unità create da Grandi Complicazioni. Questa vettura si contraddistingue per la particolare verniciatura esterna che rende omaggio al Bronzo Aymara (tinta di lancio della Huayra Coupé) che è stato rivisitato con carbonio a vista.
In concomitanza con il Concorso d’Eleganza, Pagani sarà presente anche a FuoriConcorso dal 20 al 21 maggio, che accoglierà la rarissima Zonda HP Barchetta Revo one-off.
Seguici qui